Centro Audio Protesico Amplifica
Apparecchi Acustici
Hansaton - Maico - Unitron - Crai
Apparecchi acustici, retro ed intrauricolari
Soluzioni endoauricolari, retroauricolari e ricaricabili, Maico, Crai, Unitron, Hansaton, Resound.
La gamma dei prodotti trattati fanno riferimento alle case produttrici affidabili in commercio come
Maico, Crai, Hansaton, Unitron, in grado di garantire assoluta affidabilità e qualità della riproduzione sonora oltre, naturalmente all'adattamento a qualsiasi esigenza anatomica e tecnica.
Il centro propone la prova senza impegno su modelli
Retroauricolari,
BTE
e
RIE,
apparecchi
intrauricolari,
ITC,
Apparecchi acustici Ricaricabili
e protesi
CIC.
Acufene ... cosa è ?
L'acufene
è una percezione involontaria del suono, quasi sempre collegata ad un deficit uditivo.
Può essere causato da patologie vascolari, esposizione a forti rumori, età, stress.
La valenza patologica dell'acufene è legata alla sua capacità di influenzare significativamente ed in negativo la sfera emotiva dell'individuo, condizionandone le relazioni con l'esterno e con l'ambiente circostante.
Disturbo uditivo, una patologia spesso sottovalutata.
I primi sintomi sono quasi sempre trascurati, si inizia con la difficoltà a comprendere appieno il senso delle parole sino ad arrivare a forme più conclamate di difficoltà uditiva come quella di non distinguere più la provenienza dei suoni e dei rumori di sottofondo.
L'ipoacusia
è una patologia invalidante che limita non solo la nostra capacità di sentire ma anche quella di relazione con il mondo circostante.
La patologia
si può manifestare in modo
lieve, medio o profondo
e presentare cause differenti, alcune soggettive, altre esterne come lo stile di vita, l'età ad esempio, l'uso prolungato di terapie farmacologiche, lo stress, l'esposizione persistente a rumori di forte intensità, dando luogo ad indicazioni altrettanto differenti in merito alla corretta tipologia di apparecchio adottabile.
Vuoi fissare un appuntamento ?
prenota un controllo senza impegno
Protesi endoauricolari
Protesi acustiche di tipo IIC - CIC - Mini Canal
Tutte le nuove linee di apparecchi acustici endo auricolari utilizzano sono concepite per un facile modellamento Anatomico così da ottimizzare le prestazioni del microfono direzionale in base alla forma unica dell’orecchio dell’utente.
Le funzionalità di gestione assicurano un’eccellente comprensione del parlato riproducendo ogni singolo suono con la massima fedeltà.
Protesi retroauricolari
Protesi acustiche di tipo BTE - RIE - RIC
Ovvero apparecchi acustici BTE (Behind-The-Ear) e RIE (Receiver-in-the-ear).
I modelli BTE, garantiscono semplicità di utilizzo, confort e la massima ventilazione del condotto uditivo. Vengono prodotti in modalità "Open Fitting" e standard (a seconda della presenza o meno del tubicino da introdursi nel condotto uditivo). I modelli RIE e RIC, prevedono invece il posizionamento del ricevitore all'interno del condotto uditivo.